Warning: file(http://video.wineuropa.it/lastvideo-mailing.js?2992,,442,248,viewtitlepre) [function.file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 500 Internal Server Error in D:\InetPub\wwwroot\zazzi.it\index.php(395) : eval()'d code on line 3

Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in D:\InetPub\wwwroot\zazzi.it\index.php(395) : eval()'d code on line 3
Mobili su misura San Giustino Valtiberina

Mobili su misura San Giustino Valtiberina

Via Citernese, 135 - San Giustino (PG) info@zazzidesign.it +39 075 856649
+39 339 4266161

ARREDI & DESIGN

Chi siamo

L’Azienda Zazzi s.a.s. sviluppa e produce mobili e arredamenti su misura dal 1977. Ubicata nel cuore dell’Alta Valle del Tevere trova le sue radici in una piccola bottega artigiana fondata da Zazzi Candido, falegname esperto e animato da grande passione per l’arte del legno. Dopo anni di duro lavoro e di costante impegno nel settore, nel 2005 la compagine sociale si trasforma: nasce la Zazzi s.a.s. guidata da Alessandro, figlio di Candido che con grande cura e rispetto per le tradizioni familiari, porta avanti la passione trasmessa dal padre per questa attività.

La nostra azienda ha visto negli anni la creazione, la realizzazione e la distribuzione di prodotti artigianali rivolti soprattutto ad una clientela ricercata ed esigente. La cura per i dettagli e l’unicità del prodotto rendono la nostra produzione singolare sia che si tratti di arredamenti su misura, che di mobili in serie o allestimenti di interni.

La sapiente manualità artigiana unita alle nuove tecnologie ha saputo creare nel tempo soluzioni uniche e personalizzate adatte a soddisfare ogni esigenza del cliente.

I nostri servizi comprendono la progettazione, la messa in opera con l’ausilio di personale altamente specializzato e la manutenzione.

La nuova Aziendaintende così assumere il ruolo di azienda italiana di riferimento per qualità, innovazione, creatività ed efficienza mantenendo inalterato il valore e il prestigio del prodotto artigianale. Questa è la nuova missione che si propone Alessandro alla guida della Zazzi s.a.s. mantenendo sempre come obiettivo fondamentale il rispetto dell’ambiente, prevenendo qualsiasi forma di inquinamento attraverso un lavoro ispirato da un orientamento prioritario verso la qualità, la sicurezza e l’etica. L’ingegno, la volontà e la passione innata per questo antico mestiere costituiscono gli elementi dominanti della nuova produzione della Zazzi s.a.s. che oggi può vantare anche l’utilizzo di nuovi strumenti tecnologici che conferiscono al prodotto una nuova veste mantenendone intatta la qualità artigianale.

L’Azienda occupa una superficie di circa 1.000 metri quadri suddivisi in due grandi aree: una dedicata alla produzione che costituisce l’anima dell’azienda, l’altra dedicata a magazzino, uffici amministrativi e show-room. Si trova in prossimità dell’uscita San Giustino della E45, in una posizione centrale per ogni tipo di spostamento nord-sud o all’estero.